I trolley per bambini servono?
All'interno del nostro gruppo Facebook di Its4Kids le mamme e i papà hanno lasciato un giudizio parlando delle loro esperienze con le valigie cavalcabili. Come Manuela che afferma: "Io ho due valigie cavalcabili! Le ho usate, e ne uso ancora una, con i miei bimbi: sono comodissime e soprattutto tengono impegnati e divertiti i bambini in aeroporto, senza il rischio di perderli perché li traino io. Consiglio le valigie cavalcabili a tutti i bimbi che viaggiano molto!".
Anche Marta racconta la sua esperienza di mamma: "Noi abbiamo le valigie Minnie e Topolino della Disney. Comode perché le gestiscono loro in aeroporto. Le dimensioni dei trolley sono da bagaglio a mano e noi ci mettiamo le loro cose e i giochi per il viaggio, più il cambio di scorta".
La valigia per i bambini è anche utile per responsabilizzare i nostri piccoli viaggiatori, come spiega Laura : "Ho usato la valigia per bimni in viaggi di 18 - 21 giorni per i vestiti perché anche se sembra poco capiente in realtà ci stanno parecchie cose (quando è tutto ben piegato). Adesso che mia figlia ha quasi 4 anni ci staranno meno vestiti ma super utile per i giochi e libri e in aeroporto, ma non solo, si diverte un sacco e non molla mai la sua valigia cavalcabile! È orgogliosa di averla per sentirsi come mamma e papà. Comodissima anche perché con le 4 ruote si traina che è una meraviglia".
Le attese sono nemiche dei bambini, perché si annoiano e hanno bisogno di distrazioni e giochi.
Cosa c'è di meglio, quindi, di una valigia cavalcabile: utile per trasportarli qua e là per aeroporti e stazioni comodamente seduti sopra (si possono trainare grazie ad un apposita cinghia multifunzionale) e anche ottimi contenitori di giochi, ma non solo. (gr(Possono essere considerate dei veri e propri bagagli a mano, dove mettere vestiti, pannolini, salviette e tutto ciò che potrebbe servire ai nostri bimbi nel corso del viaggio.
![Bambini in viaggio con le valigie trunki cavalcabili Valigie cavalcabili per i bambini]()
valigia Cavalcabile
"Le valigie cavalcabili mi hanno salvata da attese infinite e trasferimenti in aeroporto"
Francesca racconta come la coccinella-valigia cavalcabile Trunki l'abbia salvata in più di un'occasione, come questa: "Qualche anno fa, stavamo volando verso Londra, e ci è stato comunicato un ritardo considerevole del nostro aereo. Cosa potevamo fare tutte quelle ore in aeroporto con un bambino piccolo?
Meno male che avevamo con noi la sua valigia cavalcabile: ha iniziato a tirare fuori giochi e a coinvolgere tutti gli altri bimbi presenti in sala d'attesa e poi hanno continuato a giocare tutti assieme trainandosi a turno sulla valigia".
Inoltre sono comode per portare i bambini negli spostamenti all'interno di stazioni e aeroporti, perché si possono comodamente trainare senza alcun sforzo, ma anche quando c'è la necessità di stare in coda e in piedi a lungo: i bambini possono aspettare comodamente seduti sulla loro valigia.