The Village Salento si racconta:
The Village Salento si trova ndel Salento, precisamente a Torre dell’Orso, lungo una costa caratterizzata da splendide cale sabbiose che si alternano a grotte dove puoi rilassarti con i bambini.
Piscina
La piscina è il cuore azzurro nel verde del The Village Salento. Un angolo di pace dove poter rilassarsi su comode sdraio e sulle amache a bordo vasca.
Nelle ore pomeridiane la piscina si trasforma nel luogo più importante del villaggio dove si svolgono attività o dove ci si può divertire a ritmo di musica. Le attività sportive in piscina sono la pallanuoto e l’acquagym, mentre a bordo vasca ci si diverte e si balla la zumba e i balli di gruppo.
Sempre sotto l’attento sguardo del bagnino nelle immediate adiacenze della vasca grande c’è una piccola piscina dedicata ai bambini dove, insieme ai ragazzi del miniclub, possono vivere momenti di gioco.
Animazione
Presente per tutta la tua vacanza lo staff dell'animazione.
I bambini sono accolti e divisi in tre differenti fasce di età:
Mini 4-8 anni, Maxi 8-12 anni, Sprint 13-18 anni.
Viene organizzata una Scuola di calcio e una Scuola di danza oppure laboratori creativi, Nutella Party, scuola di cucina, laboratori teatrali, corso di inglese, corsi sportivi mirati alla scoperta di nuove discipline (Rugby e Jiu-Jitsu).
Ogni sera, lo staff di animazione rende la serata animata con spettacoli di teatro, cabaret, musical, magia, giochi, serate a tema, e ovviamente baby dance.
Inoltre soli 20 m dal villaggio inoltre si trova il Parco Divertimenti “I Giardini del Sole”, un’oasi di relax e divertimento per grandi e piccini, con tantissime attrazioni!
Lo staff animazione organizza nel corso della vacanza un calendario sportivo senza far mancare tornei e momenti di partecipazione collettiva.
Altri servizi
Il villaggio è collegato allo stabilimento balneare “I Caraibi del Salento” tramite un colorato trenino che annulla una distanza percorribile anche a piedi. Dalle ore 8.30 di mattina il trenino viaggia direzione spiaggia, con una pausa dalle 13 alle 15. Riprende poi la sua corsa fino alle 19.00.
Lo staff di animazione del The Village Salento organizza quattro tipologie di escursioni nel territorio salentino:
-La Lecce barocca
-Gallipoli
-Otranto
-Santa Maria di Leuca
Ristorazione e Trattamento
Ristorazione 4 Kids
Biberoneria - possibilità cucinare pappe
in camera,
Seggiolone
Nel ristorante offre colazione, pranzo e cena.
Si offre anche il servizio di Biberoneria (0-2 anni) in sala attrezzata con forno a microonde, fornellino, stoviglie, piatti e posate, seggioloni e prodotti specifici (brodo vegetale, passati di verdure e legumi). Gli orari di apertura sono gli stessi del servizio ristorante.
Scheda aggiornata il: 22/03/2023