Club moderno situato nell'incantevole parco di Sciaccamare a pochi minuti d'auto dal centro di Sciacca la più importante stazione termale dell'isola. Il club propone delle vacanze rilassanti in una struttura molto confortevole. Luogo ideale per gli amanti degli sport nautici è al tempo stesso un'ottima base di partenza per visite ed escursioni molto interessanti. Grazie alle sue infrastrutture si indirizza inoltre a clienti di tutte le età che amano trascorrere vacanze in allegria.
Passeggino - friendly
Tariffe ridotte per bambini
Mini club (bambini da 4 a 12 anni non compiuti) e Junior club (ragazzi da 12 a 17 anni non compiuti) sono disponibili gratuitamente durante le vacanze scolastiche, tutti i giorni ad eccezione del venerdì, dalle 9,00 alle 18,00. I nostri assistenti intratterranno i vostri bambini con programmi educativi, sportivi, passeggiate e spettacoli.
Attività sportive
Una piscina con acqua termale a 28° (tranne nel periodo luglio/agosto) suddivisa in due settori, uno esterno e l'altro interno. Il club dispone di mini-golf, bocce, ping-pong, campi da tennis, calcetto, tiro con l'arco, vela, wind-surf, canoe (sport nautici da maggio a settembre e vincolati alle condizioni meteo). Quotidianamente corsi sportivi collettivi, tornei, ginnastica in piscina ed in spiaggia, giochi aperitivo, corsi di danza. Poi la sera spettacoli presso la sala spettacoli climatizzata o all'anfiteatro, serate danzanti.
Piscine e SPA
Le nostre strutture sono dei veri e propri centri termali dotati di moderne attrezzature ricettive e curative con bacini di maturazione del fango, sorgenti di acqua termale, ambulatori, cabine per l’applicazione del fango e per l’ozonoterapia, sale massaggi, locali per le inalazioni terapeutiche, grandi piscine esterne ed interne, alimentate con acqua termale a 28° circa. L’applicazione del fango può essere effettuata solo a seguito di un’accurata visita medica, grazie alla quale il medico stabilisce modalità, temperatura e durata dell’applicazione. Nei nostri centri termali ogni attività è sottoposta alla sorveglianza ed alla responsabilità diretta della Direzione Medica.
Scheda aggiornata il: 30/06/2017