A Capalbio, in Toscana, a 700 metri dalla spiaggia, si trova il Glamping Terre di Sacra.
Le lunghe spiagge hanno fondale basso e sabbioso con acqua cristallina, adatte ai bambini.
Hai a disposizione sia la spiaggia libera che quella attrezzata.
Come sistemazioni puoi scegliere tra le bellissime e ampie glamping, chiamate lodge, tutte attrezzate e di varie dimensioni per ospitare anche 5/6 persone.
Inoltre hai la possibilità di affittare ville e case molto grandi che ospitano anche fino a 14 persone. Tutti immersi nella rilassante natura e vicino alle spiagge.
Ristorazione e Trattamento
All'interno c'è un minimarket, un bistrot e pizzeria.
A disposizione nel giardino anche l'area barbecue.
Attività sportive
Puoi prenotare biciclette ed e-bike elettriche per muoverti nel Glamping ed andare ad esplorare la vicina Oasi di Burano, prima oasi del WWF in Italia.
In bicicletta puoi goderti i percorsi all’interno dell’oasi ed ammirare la meravigliosa flora e fauna della zona.
A disposizione c’è anche un campo da tennis che può essere prenotato contattando la reception.
Per gli amanti di equitazione e sport acquatici, è possibile prenotare escursioni a pagamento con partenza dal Glamping e ritorno in giornata.
Scheda aggiornata il: 04/04/2023